Sestriere: inaugurata la mostra “A tu per tu con la Sindone”

sestriere sindone

SESTRIERE – Sestriere: inaugurata la mostra “A tu per tu con la Sindone”.

LA SINDONE A SESTRIERE

Il Vicesindaco di Sestriere, Francesco Rustichelli e la consigliera Emanuela Ruspa Tedeschi, hanno accolto Max Judica Cordiglia e il suo staff in occasione dell’inaugurazione della mostra “A tu per tu con la Sindone”. Storia della prima fotografia a colori del telo che, secondo la tradizione, avrebbe accolto il corpo del Gesù dei Vangeli dopo la deposizione dalla croce. Esposizione della fotografia a colori in scala 1:1 (4,36 mt x 1.11). La mostra è stata allestita presso la sala conferenze dell’Ufficio del Turismo di Sestriere e sarà visitabile tutti i giorni sino al 26 agosto, con ingresso gratuito, dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15.00 alle 17.00.

CON LA CARITAS

Sestriere: prosegue la raccolta fondi a favore della Caritas di Djibouti – La Pro Loco di Sestriere, in collaborazione con il Comune di Sestriere, il Consorzio Turismo Sestriere, il Gruppo Alpini ANA Sestriere e le Sezioni ANA Val di Susa e Pinerolo, sostengono l ‘iniziativa del Maresciallo Capo Giovanni Barberis, Comandante della Stazione Carabinieri a Sestriere, attualmente in missione a Djibouti (Gibuti), nel Corno d’Africa, dove opera la Caritas guidata da Monsignor Giorgio Bertin. Dal Sestriere Film Festival a tanti eventi in programmazione si può aderire all’iniziativa lasciando una donazione nell’apposita cassetta realizzata per l’occasione. Il ricavato verrà devoluto alla Caritas per azioni umanitarie dedicata ai bambini che vivono nel Corno d’Africa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.