Sestriere, il 7 dicembre al via la nuova stagione invernale con Snow Week: attesi al Colle oltre 2000 ragazzi

Sestriere neve

SESTRIERE – Sestriere: il 7 dicembre al via la nuova stagione invernale con lo Snow Week. Attesi al Colle per l’evento oltre 2000 ragazzi.

LO SCI A SESTRIERE

La nuova stagione invernale a Sestriere si apre il 7 dicembre ed inizia con un grande evento dedicato ai giovani. Dal 7 al 10 dicembre 2023 è in programma SNOW WEEK Sestriere, 4 giorni di neve e 3 notti di musica nel comprensorio sciistico della Vialattea. Oltre 2.000 ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia sono attesi a Sestriere con un programma di musica ed eventi per l’apertura della stagione sciistica 2023/24. “Finalmente si riparte per una nuova stagione invernale. Il Comune di Sestriere è pronto per accogliere turisti e residenti a partire dal prossimo 7 dicembre in occasione del Ponte dell’Immacolata. Un week end lungo che si aprirà all’insegna dei giovani con una nuova edizione di Snow Week. Da lì in poi ogni settimana sarà un momento di magia da trascorrere a Sestriere e nelle nostre frazioni di Champlas du Col, Champlas Janvier e Borgata. Diversi gli appuntamenti in programma tra cui, il il 30 dicembre dalle ore 21.00, la spettacolare Fiaccolata dei Maestri di Sci e Snowboard di Sestriere e Pragelato all’arrivo delle piste Vialattea al Colle, accompagnata da musica e Dj set e vin brulè a cura degli Alpini ANA del Gruppo di Sestriere” – ha commentato il Sindaco Gianni Poncet.

IL PROGRAMMA

Ecco nel dettaglio il programma di Snow Week Sestriere. Giovedì 7 dalle 12.00 Welcome dj set by Red Bull al Villaggio Olimpico; venerdì 8 dalle 12.00 dj set in quota alla Alpette, live de IL PAGANTE alla Gargote e Red Bull Fluo Party al Villaggio Olimpico; sabato 9 “Rodeo Ride!” Sciata in gruppo con maschere e accessori matti, ritrovo alle 9.15 davanti al Villaggio Olimpico TH Sestriere e a fine sciata, dalle 15.00 alla Gargote con dj set di Paolo Noise e Roby Giordana di Radio 105! Tutte le sere cene a tema al Villaggio olimpico e l’ultima sera un evergreen: cena cantata con animazione! Per tutti i partecipanti a Snow Week saranno i noltre disponibili prezzi convenzionati per alloggio, skipass, scuola e noleggio sci/snowboard e per le immancabili notti alla storica Discoteca Tabata. Tutte le info su www.snowweek.it. Ricordiamo che da sabato 2 dicembre è stato riaperto al transito a senso unico alternato regolato da semaforo, il tratto della Strada Provinciale 23 del Sestriere in prossimità della località Champlas du Col, tra il km 90 e km 95+500, nel territorio del Comune che collega direttamente il Colle al versante della Val Susa passando via a Cesana Torinese, Oulx e l’uscita dell’Autostrada A32.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.