Sestriere: Gusto in Quota Sestriere ricordando Ezio Giaj

sestriere estate

SESTRIERE – Sestriere: Gusto in Quota Sestriere ricordando Ezio Giaj.

A SESTRIERE GUSTO IN QUOTA

Gusto in Quota Sestriere ricordando Ezio Giaj. I giorni di immediata vigilia di Ferragosto sono stati riservati alla 16° edizione della rassegna “Gusto in Quota Sestriere”, in particolare al ricordo del suo ideatore, Ezio Giaj, scomparso improvvisamente lo scorso mese di giugno. La rassegna si è aperta domenica 13 agosto a Casa Olimpia Sestriere con un doveroso momento dedicato a Ezio Giaj. Tanti gli amici e le autorità che hanno voluto essere presenti a questo momento: il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet, il Vice Sindaco Francesco Rustichelli, la consigliera Emanuela Ruspa Tedeschi, il consigliere regionale Valter Marin, e Luigi Chiabrera che, con le sue Montagne doc, ha lavorato per anni a stretto contatto con Ezio Giaj su importanti progetti turistici.

CULTURA GASTRONOMICA

A condurre questa nuova edizione di Gusto in Quota è stata Alessandra Maritano, compagna di vita e di progetti di Ezio Gaij, che ha ricevuto tutto il sostegno e l’affetto del numeroso pubblico presente in sala. “È stato un momento toccante – spiega il Sindaco Gianni Poncetdedicato ad un grande amico che ci ha lasciato da poco. Da sempre Ezio Giaj si è prodigato per la cultura a Sestriere. Abbiamo voluto intitolare a lui la sala incontri di Casa Olimpia rivivendo quanto ha fatto da Ezio in questi anni di Gusto in Quota Sestriere che trovano nella Dottoressa Alessandra Maritano la forza per proseguire questo importante rassegna enogastronomica, apprezzatissima dai turisti sia durante la stagione invernale che in quella estiva”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.