Sestriere: grande successo per la Sestriere Adventourfest 2022 Case motociclistiche: Ktm, Husqvarna, Honda, Suzuki, Triumph, Ducati, Aprilia, Moto Morini, Zero Motorcycles

Hat Sestriere

immobiliare sestrieres 1

SESTRIERE – Sestriere si conferma ancora una volta come location preferita dagli appassionati di motociclismo. Sabato 25 e domenica 26 giugno al Colle si è tenuta una nuova edizione del l’HAT Adventourfest che nel week-end in alta quota ha richiamato molti amanti dell’adventouring che hanno raggiunto la stazione turistica alpina per provare le novità maxi-enduro delle principali Case motociclistiche: Ktm, Husqvarna, Honda, Suzuki, Triumph, Ducati, Aprilia, Moto Morini, Zero Motorcycles.

A SESTRIERE ADVENTOURFEST

“Sono ormai diversi anni che Sestriere ha puntato sul moto turismo, forte di un reticolo strade carrozzabili ed ex militari in alta quota che rappresentano un vero e proprio patrimonio. Un’offerta che è cresciuta nel tempo grazie anche ad eventi come la Hat Sestriere che contribuiscono alla promozione turistica del nostro territorio”- ha dichiarato il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet complimentandosi con gli organizzatori Corrado Capra e Nicola Poggio.

Hat Sestriere

LE MOTO

Un centinaio in tutto le moto messe a disposizione per la prova gratuita per oltre 1.300 test nel week-end. Grande frequentazione anche all’HAT Village allestito in piazzale Kandahar dove oltre alla Case motociclistiche hanno esposto in propri stand anche diverse aziende di accessori moto e abbigliamento tecnico. L’associazione Over2000riders, promotrice dell’evento ha offerto ai nuovi turisti-avventura la possibilità di effettuare mini-tour di adventouring (strada asfaltata + fuoristrada leggero) per provare con la propria moto l’esperienza della disciplina. Sestriere con i suoi ampi spazi, la splendida cornice delle Montagne Olimpiche, i percorsi ideali ed un clima fresco in questa parte super calda dell’anno si è confermata location perfetta per ospitare il circus della moto avventura.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.