Sestriere: gli Alpini del Gruppo ANA Sestriere donano materiale didattico ai bimbi dell’asilo

alpini sestriere

SESTRIERE – Sestriere: gli Alpini del Gruppo ANA Sestriere donano materiale didattico ai bimbi dell’asilo.

GLI ALPINI DI SESTRIERE

Per il secondo anno gli Alpini del Gruppo ANA Sestriere hanno donato prezioso materiale didattico ai bimbi di Sestriere. Destinatari, lo scorso lunedì 27 novembre, gli alunni che frequentano la Scuola Materna Statale del Colle intitolata al “Luogotenente CC Piero Micheletti” con gli Alpini che sono stati accolti con grande entusiasmo dai bambini e dalle insegnanti che hanno ricambiato con un bellissimo lavoretto, da loro realizzato, consegnato ad Ivan Piffer, capogruppo ANA Alpini Sestriere. Un momento semplice e al tempo stesso speciale con i bimbi incuriositi dallo “strano” cappello con la penna portato in testa dagli Alpini. Presente alla consegna il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet, il vicesindaco Francesco Rustichelli, e l’Assessore Maurizio Cantele che hanno ringraziato gli Alpini ANA Val Susa, Gruppo Sestriere, per l’attenzione dedicata a coloro che rappresentano il futuro di Sestriere. Un ringraziamento co ndiviso anche da parte di Barbara Debernardi, dirigente scolastica del PP Lambert di Oulx in visita alle aule dell’asilo comunale posto al piano terreno del complesso del palazzo municipale a quota 2035 metri d’altitudine.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.