Sestriere: giornata vaccinale dedicata agli operatori commerciali

SESTRIERE – Sono stati davvero tantissimi gli operatori commerciali che hanno aderito alla giornata vaccinale, specificatamente loro dedicata, promossa dal Comune di Sestriere in collaborazione con l’ASL To3. Oltre 180 persone tra titolari e dipendenti che lavorano a Sestriere, anche non residenti in Piemonte, si sono presentati, lunedì 17 gennaio 2022, al Poliambulatorio di Sestriere per la somministrazione del 1° o del 3° vaccino, secondo termini e procedure previste dai protocolli sanitari. “La priorità del servizio sanitario in questo momento è vaccinare, per tutelare la salute della popolazione e tornare alla normalità: occasioni come quella di oggi a Sestriere sono un ottimo impulso alla campagna” – ha dichiarato Davide Minniti, direttore sanitario AslTo3.

IL SINDACO

È stato senza dubbio un altro passo importante per Sestriere, come stazione turistica internazionale, in tema di vaccinazioni anti Covid. – spiega il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet – Con il personale delle varie strutture ricettive che, grazie a quest’iniziativa, ha potuto vaccinarsi nella sede dove lavora. Per molti si è trattato di un bel risparmio in termini di tempo e denaro oltre a mantenere operative le strutture, un fattore fondamentale per l’economia locale. Ringrazio l’AslTo3, il direttore sanitario Minniti, la dott.ssa Zanella e tutto il suo staff come anche quello comunale coordinato da Simona Ballario, oltre alla Croce Verde di Villastellone che ha gestito l’afflusso e il test di triage all’ingresso dell’hub vaccinale. Un messaggio rivolto anche ai turisti: segnale di particolare attenzione da parte della comunità e degli operatori per sciare venire in sicurezza sulle nostre montagne, abbiamo un innevamento in quota davvero eccellente, sempre nel rigoroso rispetto delle norme anti Covid”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.