Sestriere: festeggiato Sant’Edoardo patrono del Colle alla presenza del Vescovo emerito Alfonso Badini Confalonieri

SESTRIERE – Sestriere: festeggiato Sant’Edoardo patrono del Colle alla presenza del Vescovo emerito Alfonso Badini Confalonieri. (Comunicato Comune Sestriere).

FESTA DI SANT’EDOARDO AL SESTRIERE

Giornata di festa al Colle, giovedì 13 ottobre, per la celebrazione di Sant’Edoardo, patrono di Sestriere. Un momento speciale per tutta la comunità riunitasi in mattinata per partecipare alla Santa Messa nella chiesa di Sant’Edoardo alla presenza del Vescovo emerito di Susa Alfonso Badini Confalonieri. Ad accoglierlo è stato il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet, insieme al vicesindaco Francesco Rustichelli, all’Assessore Maurizio Cantele, ai consiglieri Monica Passet e Francesco Detta e al presidente della Pro Loco Sestriere, Roberto Bendinoni.

È stato una bella giornata per tutta la popolazione alla presenza di autorità civili e militari ed impreziosita dalla gradita visita dal Vescovo Badini Confalonieri, da sempre vicino alle nostre montagne. Insieme a lui, alla Giunta comunale di Sestriere e al presidente dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea Maurizio Beria, abbiamo festeggiato i vent’anni di sacerdozio a Sestriere di Don Giorgio Nervo e gli altrettanti passati dal dottor Del Din, medico condotto, andato in pensione. Al suo posto è arrivato il dottor Dellarole che ci ha raggiunto dopo gli impegni di lavoro. Tutta la nostra Amministrazione è stata molto soddisfatta dall’esito di questa giornata davvero speciale, organizzata in collaborazione con la Pro Loco Sestriere e condivisa con tanti ospiti. È stato un bel momento di aggregazione”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.