Sestriere ed il Consorzio Turistico Via Lattea partner ufficiali degli Internazionali d'Italia di Motocross

SESTRIERE – Rinnovata la collaborazione che vede, dallo scorso anno, Sestriere ed il Consorzio Turistico Via Lattea official partner degli Internazionali d’Italia di Motocross che hanno preso il via dalla Sardegna domenica 4 febbraio sul tracciato di Riola Sardo.

La prova è stata dominata dal nove volte campione del mondo Tony Cairoli che già lo scorso anno si aggiudicò la settimana bianca messa in palio dal Consorzio Turistico Via Lattea per il vincitore della classe Elite.

Un premio che ha portato Cairoli, assieme agli amici e colleghi Lupino e Bonini, sulle nevi di Sestriere per trascorrere il Capodanno. Un Cairoli apparso già in gran forma, tra i papabili a bissare il soggiorno a Sestriere.

Infatti, grazie alla collaborazione con la Off Road Pro Racing, società organizzatrice dell’evento, anche quest’anno il primo pilota italiano della graduatoria finale Elite si aggiudicherà una settimana bianca per due persone a Sestriere assieme ad un corso collettivo di sci/snowboard per 2 persone offerto dalla Scuola Nazionale Sci Sestriere. Al team manager andrà invece un cestino di prodotti tipici offerto dal Forno di Sestriere, partner di Turismovialattea.

Ma c’è di più. Alla finale in programma a Mantova il prossimo 18 febbraio, l’organizzazione metterà in palio per il pubblico uno skipass settimanale per sciare in Vialattea, 1 corso per 2 persone per condurre una slitta trainata dai siberian husky ed 1 cena per 2 persone in un ristorante a Sestriere. Domenica 11 febbraio si correrà la seconda tappa a Noto in Sicilia mentre la terza è in programma il 18 febbraio a Mantova.

Tutte le prove sono trasmesse in diretta on line su Facebook sulla pagina OffRoadProRacing.