Sestriere: concluse con successo le “Giornata Ecologiche 2021” Presenti anche gli Alpini di Bousson

SESTRIERE – Mercoledì 23 giugno la Pro Loco Sestriere, in collaborazione con il Comune di Sestriere, ha organizzato la seconda giornata ecologica. Ancora una volta una nutrita schiera di volontari, suddivisi in squadre, hanno operato al Colle e in frazione Borgata Sestriere. Sotto il coordinamento della Pro Loco Sestriere e la collaborazione della Protezione Civile di Sestriere e degli Alpini di Bousson, che hanno fornito anche assistenza vigilando sul distanziamento. Le diverse squadre, equipaggiate con sacchi per l’immondizia, scope, rastrelli, guanti hanno ripulito le aree comuni loro assegnate raccogliendo ancora una volta un gran quantitativo di rifiuti abbandonati nell’ambiente. Al termine del lavoro a tutti i volontari, sia della prima che della seconda giornata ecologica, è stato offerto un buffet servito a cura del Forno di Sestriere. “Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno aderito fornendo la propria opera di volontariato in queste due giornate ecologiche organizzate a Sestriere dalla Pro Loco presieduta da Roberto Bendinoni. Grazie anche agli Alpini di Bousson che si sono uniti alla nostra iniziativa fornendo, come sempre, un aiuto importante sia in grandi eventi sia in piccole ma preziose iniziative come quella di quest’oggi”. Ha commentato il Consigliere Thomas Martin.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

immobiliare sestriere 1

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.