Servizio Civile Universale: 9 posti disponibili alla Croce Rossa di Rivoli

croce rossa

RIVOLI – Servizio Civile Universale: 9 posti disponibili alla Croce Rossa di Rivoli.

IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE IN CROCE ROSSA A RIVOLI

C’è tempo fino al 10 febbraio per presentare la domanda di partecipazione al progetto di Servizio Civile Universale da realizzarsi in in Croce Rossa nel Comitato di Rivoli. Un’opportunità per ragazze e ragazzi di età compresa fra i 18 e i 28 anni, spendibile in un eventuale futuro professionale in campo sanitario. Se hai tra i 18 e i 28 anni puoi unirti a loro e fare qualcosa di veramente concreto per la tua comunità. Ecco a disposizione 9 posti! Il servizio dura 12 mesi per 25 ore settimanali. C’è un rimborso mensile di 444,30 Euro, la scadenza presentazione domande è il 10 febbraio. Per info sul bando ed iscrizioni: www.cririvoli.it/servizio-civile. Per conoscere il Comitato scrivi a serviziocivile@cririvoli.it o chiama al 334.6566832

LA CROCE ROSSA

L’Associazione della Croce Rossa Italiana è un’organizzazione di volontariato. Ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace, sia in tempo di conflitto. Associazione di alto rilievo, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. La Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa. Nelle sue azioni a livello internazionale si coordina con il Comitato Internazionale della Croce Rossa. Nei Paesi in conflitto collabora con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa per gli altri interventi.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.