Basket Avigliana: vittoria in casa della squadra la Top Junior

Top Junior Avigliana Basket

AVIGLIANA – Basket Avigliana: vittoria in casa della squadra la Top Junior.

VITTORIA DELL’AVIGLIANA BASKET

La Top Junior dell’Avigliana Basket di Rossino ha la meglio sull’Isola che c’è al termine di una gara vinta soprattutto nella prima metà di gara, quando i biancoverdi sono aggressivi in difesa ed effettuano una buona circolazione di palla in attacco. Gli ospiti provano una difesa a zona nel terzo quarto mettendo in difficoltà i padroni di casa che vanno alla conclusione in maniera troppo frettolosa, mentre nell’ultimo periodo si limitano a controllare quanto di buono portato in cascina nei precedenti minuti di gioco.

IL TABELLINO

Avigliana Basket – L’isola che non c’è 79 – 62 (28-14; 49-25; 63-46). Avigliana: Campodipietra, Caniglia 4, Di Carlo 10, Loiodice 6, Marabotto 7, Pasero 4, Ruffato 10, Schiafone 4, Tosi 12, Truffa 6, Versace 14, Viotti 2. All. Rossino. Ass. All. Coletta, Milani. L’Isola che non c’è: Airaudo 2, Cattunar 16, Chaves 12, Farina 4, Fuicheri, Giachino 8, Gugliotta 10, Margiotta 2, Neve, Pignatti 8, Segato. All. Giordano.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.