Crea sito

Serramenti esterni e porte interne da esposizione in super offerta per rinnovo locali da Punto Legno Punto Legno è in Via Cuminie, 10 a Villar Dora

VILLAR DORA – Punto Legno a novembre lancia una super offerta su serramenti esterni e porte interne da esposizione per il rinnovo dello showroom. Un’occasione unica per aggiudicarsi prodotti di qualità a prezzi davvero vantaggiosi. Da Punto Legno a Villar Dora è possibile trovare una vasta gamma di prodotti e usufruire di servizi come il taglio su misura di pannelli di compensato e perlinati. Punto Legno tratta serramenti esterni e interni, porte in cristallo e telai in pvc o metallo, porte blindate, scale su misura, portoni per garage, top cucine e zanzariere. Inoltre in negozio è presente un reparto specializzato in falegnameria, ferramenta e attrezzi per il fai da te.

SOLUZIONI SU MISURA PER ABITAZIONI, UFFICI, NEGOZI E AZIENDE

Punto Legno a Villar Dora offre soluzioni su misura per abitazioni, uffici, negozi e aziende ed è in grado di soddisfare ogni esigenza. È un’azienda molto dinamica che garantisce la migliore assistenza nel pre e nel post vendita. Nello showroom si possono toccare con mano i prodotti e ricevere consigli mirati e professionali. L’azienda è in continuo aggiornamento per trovare prodotti caratterizzati da elevati standard qualitativi. Garantiti a lunga durata dai marchi prestigiosi trattati, senza mai perdere d’occhio l’aspetto estetico. Prodotti che offrono la garanzia di un perfetto isolamento termoacustico e il massimo dell’efficienza e della resistenza.

IL BONUS INFISSI VALIDO FINO A DICEMBRE

Fino a dicembre è valido il bonus infissi. Infatti è possibile usufruire degli incentivi che lo stato dà ai cittadini fino alla fine dell’anno. Da Punto Legno a Villar Dora ci spiegano che è possibile effettuare la sostituzione e l’installazione di infissi e finestre, beneficiando della detrazione del 50% delle spese con il bonus ristrutturazione oppure con l’Ecobonus. Quest’ultimo prevede la detrazione con uno sconto immediato in fattura del 50%, qualora l’acquisto delle finestre si configuri quale intervento di miglioramento della prestazione energetica degli edifici. Per usufruire di queste importanti agevolazioni, i contribuenti devono prestare particolare attenzione al tipo di infisso o finestra acquistati, alla modalità di pagamento e alla conservazione dei relativi documenti. A questo proposito il team di Punto Legno è a completa disposizione per fornire tutte le informazioni con competenza e disponibilità.

Punto Legno è aperto con il seguente orario: lunedì 15,00/19,00. Dal martedì al venerdì 8,00/12,30 – 15,00-19,00. Sabato 8,00/12,30.

Punto Legno – Via Cuminie, 10. Villar Dora – Tel 011 9352708 – Fax 011 9767326 – E-mail: puntolegno@yahoo.it