Serata “tutto mele” all’Osteria del Ferro di Rubiana sabato 31 ottobre

RUBIANA – L’Osteria del Ferro di Rubiana organizza sabato 31 ottobre una serata tutto mele”. L’autunno è proprio la stagione per degustare il prezioso frutto, ingrediente delle diverse ricette che caratterizzano i piatti dolci e salati della tradizione piemontese. Anche quest’anno l’Osteria del Ferro ha organizzato le “Serate a tema” tipiche per la stagione. Un’occasione unica per gustare i piatti della tradizione piemontese e che valorizzano i prodotti del territorio. La cena “tutto mele” ha inizio alle ore 19,30 ed è proposto a 23,00 €. È consigliata la prenotazione. Che organizziate in famiglia o fra amici, l’Osteria del Ferro sa sempre soddisfare i palati di tutti.

IL MENU’ TUTTO MELE

  • Antipasti: Crespelle con mele, noci e gorgonzola. Quiche mele e speck. Insalata di mele, pollo e toma di Lanzo. Renette con fonduta.
  • Primi: Risotto salsiccia e mele. Strozzapreti mele, cannella e pinoli.
  • Secondi: Arista alle mele con patate
  • Dolce: Torta di mele
  • Acqua e caffè

I SAPORI AUTENTICI DELL’OSTERIA DEL FERRO

Incontriamo la titolare dell’Osteria del Ferro di Rubiana, si chiama Daniela e ci dice. “Abbiamo cercato di mantenere nella nostra Osteria l’atmosfera di un tempo, chi entra deve sentirsi a casa e respirare l’aria di una storica trattoria di paese”. Unica eccezione per i clienti che non possono rinunciare alla modernità sono il WiFi gratuito e la pagina Facebook per presentare gli eventi. L’Osteria del Ferro è un locale storico molto conosciuto per chi sale o scende dal Colle del Lys ed è il posto ideale per gustare l’ottima cucina piemontese e locale della Famiglia Lorenzin. In settimana, dal lunedì al venerdì, a pranzo è proposto un menù fisso per i lavoratori o chi è di passaggio. È sempre possibile scegliere dal menù alla carta, in modo che tutti possano soddisfare i propri gusti.

L’Osteria del Ferro è aperta dal lunedì al mercoledì dalle ore 9 alle 14,30. Dal giovedì al sabato dalle 9 alle 23. La domenica dalle 8 alle 23. È consigliata la prenotazione. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutti gli eventi.

Osteria del Ferro – Borgata Ferro Martinasso, 4. Rubiana – Tel. 011 9358901 – Cell. 377 6641307 – E-mail: osteriadelferro@virgilio.it