Sei nuovi cantonieri per la Città metropolitana di Torino

TORINO – Nuovi cantonieri per la Città metropolitana. Nella mattinata di lunedì 6 dicembre hanno preso servizio e hanno ricevuto l’attrezzatura e il vestiario di ordinanza 6 nuovi cantonieri della Città metropolitana di Torino, assunti nella categoria B1con chiamata numerica ai competenti Centri per l’Impiego. Vanno ad aggiungersi al gruppo che ha preso servizio nel mese di ottobre. Saranno destinati ai Circoli – che sono i presidi territoriali per la manutenzione delle strade – dei Servizi di Viabilità 1 e Viabilità 2 della Città metropolitana.

IL BENVENUTO

Auguro un sincero benvenuto alle nostre nuove leve!” commenta il vicesindaco metropolitano Roberto Montà. “I cantonieri sono l’anima di una delle attività strategiche del nostro ente, la sorveglianza e la manutenzione delle strade: dopo anni davvero difficili, con quasi nulle risorse per la manutenzione e nessuna possibilità di turn over del personale, finalmente stiamo cominciando ad assumere”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.