Se il carbone non vi piace… tanti altri dolci e le focacce della Befana alla pasticceria “La Baita”

Pasticceria La Baita

CASELLE – E se il carbone non vi piace nei punti vendita della pasticceria “La Baita potete trovare le focacce della Befana e tanti altri dolci. I mastri pasticceri in queste ore hanno sfornato le tipiche focacce dell’Epifania. Una ricetta piemontese molto antica, realizzata solitamente in occasione del 6 gennaio. La tradizione vuole che suo interno si nasconda una fava secca che porterà fortuna a chi la trova nella propria fetta. Soffice, profumata e bella da portare in tavola, la focaccia della Befana è il dolce che non può mancare sulle tavole il giorno dell’Epifania. E la mattina questo dolce è perfetto per la colazione di tutta la famiglia, chissà se i più piccoli preferiranno prima aprire la loro calza o assaggiare questa focaccia?

LA BAITA: PASTICCERIA, PRODOTTI DA FORNO E TORTE

“La Baita” è un vero laboratorio delle cose buone che sforna pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti, torte e tantissime altre bontà. La pasticceria ogni giorno presenta una ricca varietà, tra queste anche la pasticceria salata con un vasto assortimento di specialità: pizze, focacce, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè. Fiore all’occhiello de “La Baita” è la creazione di torte personalizzate stampate con fotografie e immagini o decorate con soggetti tridimensionali. È anche possibile trovare prodotti dolci e salati marchiati “La Baita” e un’ampia e raffinata selezione di vini. Tutti i prodotti de “La Baita” sono acquistabili nei punti vendita di Caselle Torinese, Ciriè, Rivoli, Settimo Torinese, Rivarolo Canavese e Venaria Reale o ordinabili telefonicamente, anche in confezione regalo.

LA GASTRONOMIA ARTIGIANALE

Tutti i prodotti de “La Baita” sono artigianali e realizzati utilizzando solo ingredienti freschi e di prima qualità per garantire il massimo della genuinità. L’azienda offre inoltre alla sua clientela un servizio di gastronomia. Gli chef quotidianamente preparano piatti della tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure. Nel laboratorio di produzione sono gelosamente custodite le ricette che la famiglia Pogliano utilizza per realizzare i suoi prodotti. “La Baita”: specialità per ogni momento della giornata!

La Baita” è un’azienda molto conosciuta nel torinese e in tutto il Piemonte. Infatti da 60 anni è sinonimo di genuinità e di moderna artigianalità. Oltre alla sede storica di Caselle Torinese, “La Baita” è anche a Ciriè, Rivoli, Settimo Torinese, Rivarolo Canavese e Venaria Reale. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà. Visitate il sito www.labaita.it.

Pasticceria La Baita Caselle – Strada Leinì, 16. Caselle Torinese – Tel. 011 9961289 – E- mail: info@labaita.it

Pasticceria La Baita Rivoli – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754

Pasticceria La Baita Ciriè – Via Torino 10/12, 10073. Ciriè – Tel. 011 9206445

Pasticceria La Baita Rivarolo – Corso Re Arduino, 47. Rivarolo Canavese  – Tel. 0124 424345

Pasticceria La Baita Settimo – Via Milano, 71. Settimo Torinese  – Tel. 011 8982779

Pasticceria La Baita Venaria – Corso Giuseppe Garibaldi, 6. Venaria Reale – Tel. 011 18986029