La Scuola Nazionale Sci Sestriere è anche su Instagram!!!

Scuola sci sestriereScuola Sci Sestriere

SESTRIERE – Segui su Instagram la Scuola Nazionale Sci&Snowboard Sestriere! https://instagram.com/scuolascisestriere. Grande stagione a Sestriere con la Scuola Nazionale di Sci&Snowboard Sestriere. La Scuola favorisce l’apprendimento dei principianti con un’ampia area sciabile circostante servita da un nastro trasportatore di circa 200 metri. Tutti i giorni, anche in quelli della gare della Coppa del Mondo di Sci, si possono prenotare le lezioni.

I CORSI

Lezioni Private e di Gruppo da 3 anni in sù

Lezioni di Sci

Lezioni di Snowboard

Lezioni di Freeride /Heliski

Lezioni di Freestyle in Snowpark

Junior Team /Snowboard Kids

Pro Skier /Pro Snowboarder

Lezioni di Sci per Disabili

Lezioni Sci di fondo

Escursioni in ciaspole anche di sera

150 MAESTRI IN PISTA

Oggi, con oltre ottant’anni di esperienza, è un’associazione tra professionisti riconosciuta come una delle più grandi e importanti di tutto l‘arco alpino. Quindi situata al centro della Vialattea, a pochi metri dagli impianti di risalita, è composta da 150 maestri. Con varie specializzazioni come l’insegnamento al bambino nella new-school e nel free-ride. Poi molti parlano inglese, francese e russo, e alcuni sono anche qualificati Allenatori Federali. Grazie a queste competenze la Scuola Nazionale di Sci Sestriere è in grado di soddisfare le esigenze di ogni sciatore, dal debuttante all’agonista.

Far emergere le doti naturali di ciascuno e iniziare così un percorso che lo porterà ad ascoltare se stesso e l’ambiente che lo circonda sono le priorità della Scuola. Quindi i maestri della sono profondi conoscitori del territorio. Quindi legati alla tradizione sciistica delle Valli Olimpiche. Il loro obiettivo è quello di trasmettere la tecnica e la passione sciistica lungo le piste della Via Lattea in un ambiente unico e ricco di potenzialità.

Scuola Sci Sestriere – Piazzale Kandahar Sestriere Tel. 0122/0122-77060–0122/77249 booking@scuolascisestriere.com