Scoprite le promozioni sui prodotti solari alla Farmacia Garassino di Bussoleno

BUSSOLENO – L’estate è arrivata e alla Farmacia Garassino di Bussoleno è possibile trovare i prodotti solari Avène, BioNike e La Roche-Posay scontati. Una promozione davvero interessante per chi si accinge a partire per le vacanze o anche solo per proteggersi in modo efficace dai raggi solari nei mesi più caldi. In particolare Avène ha ideato una gamma di prodotti per la protezione solare delle pelli sensibili grazie a un complesso fotoprotettore brevettato, stabile ed efficace nel tempo. Anche BioNike garantisce una fotoprotezione all’avanguardia con la linea Defence Sun. È formulata per offrire alla pelle difesa ad ampio spettro dai raggi UVA-UVB, protezione dai radicali liberi generati da raggi IR e dai danni biologici a lungo termine. Infine La Roche-Posay ha brevettato una linea di prodotti per garantire protezione tutto l’anno. Sia per le pelli più sensibili, sia per tutta la famiglia.

ORAL-B, RIMBORSATA LA METÀ

Alla Farmacia Garassino di Bussoleno ci spiegano che a luglio chi acquista un prodotto Oral-B può richiedere il rimborso del 50%! Infatti al cliente che acquista in farmacia un prodotto Oral-B viene consegnata una cartolina da compilare e inviare all’azienda che gli rimborserà il 50% del prezzo pagato. Oral-B è il marchio della linea di prodotti per l’igiene orale della multinazionale statunitense Procter & Gamble. Con il marchio Oral-B vengono commercializzati spazzolini da denti manuali ed elettrici, irrigatori orali e fili interdentali, dentifrici e collutori.

OLTRE AI FARMACI, I SERVIZI

La farmacia di Bussoleno offre servizi e prodotti a 360°. In particolare la misurazione della pressione, le principali analisi del sangue, il noleggio di articoli sanitari, la foratura dei lobi delle orecchie. È in grado di fornire non solo i farmaci tradizionali, ma anche prodotti naturali, omeopatici, cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia. La Farmacia Garassino ha al suo interno un reparto dedicato all’ortopedia. L’impegno di tutto lo staff è di essere sempre al fianco del paziente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità.

La Farmacia Garassino si trova sotto gli storici portici del centro di Bussoleno ed è aperta sei giorni a settimana con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 8,30/12,30 – 15,00/19,30. Il sabato 8,30/12,30 – 15,00/19,00.

Farmacia Garassino – Via Traforo, 25. Bussoleno – Tel. 0122 49023.