Scoprite i Mercatini di Natale organizzati dall’agenzia viaggi Freedom Travel di Chiusa di San Michele

Freedom Travel

CHIUSA DI SAN MICHELE – L’agenzia viaggi Freedom Travel di Chiusa di San Michele ha ideato un ricco programma per scoprire la magia del Natale nei paesi più caratteristici in questo periodo. Per scoprire in dettaglio i Mercatini di Natale e per maggiori informazioni potete contattare l’agenzia o visitare il link. La partenza dei tour è di fronte alla Stazione FS di Avigliana.

I MERCATINI DI NATALE DI FREEDOM TRAVEL

  • Da venerdì 16 a domenica 18 Dicembre: Bressanone, Innsbruck e Bolzano.
  • Da venerdì 2 a domenica 4 Dicembre: Paesi Alsaziani,  Kayserberg, Colmar, Riquewihr, Ribeauvillé, Obernai.

IN ITALIA E NEL MONDO CON FREEDOM TRAVEL

Se desideri viaggiare in Italia e nel mondo Freedom Travel, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele, offre un ventaglio di servizi comodo e completo con un alto grado di personalizzazione del viaggio. Il quadro dell’offerta viene completato con il servizio di biglietteria aerea, marittima nazionale e internazionale, autonoleggio, crociere, personalizzazione delle vacanze, creazione dei week-end in Italia ed Europa. Dopo la notevole esperienza positiva acquisita negli Stati Uniti, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele nel corso degli anni ha varato un programma di espansione che le ha permesso di poter replicare in altre destinazioni la filosofia applicata negli USA. Ha pertanto aperto nuove sedi estere come Marocco ed Emirati Arabi. In particolare il team garantisce sempre:

  • Prezzi vantaggiosi: il viaggio è costruito insieme al cliente in base al suo budget di spesa.
  • Pianificazione mirata: per la buona riuscita del viaggio ogni itinerario è creato insieme al cliente.
  • Sicurezza: il cliente sceglie la meta Freedom Travel pensa a rendere sicuro il viaggio.
  • Ampia scelta di itinerari: numerose proposte per esplorare il mondo.
  • Destinazioni insolite: a fianco delle mete tradizionali, quali New York, Las Vegas, Miami e molte altre, il team trova sempre mete insolite, come ad esempio Denver, Atlanta o New Orleans.
  • Assistenza in viaggio: i viaggi, sia tour che fly & drive, hanno un centro assistenza reperibile h24 tramite numero telefonico dedicato.
  • Cura del cliente: il cliente è il fulcro di tutto, ogni viaggio è pianificato su misura per soddisfare le sue esigenze e aspettative.

Per informazioni su tutto il necessario per una vacanza senza sorprese e sui servizi inclusi nei pacchetti di viaggio visita il link, oppure contatta l’agenzia al numero telefonico 011 0680161. Per rimanere sempre aggiornati visitate la pagina Facebook, il profilo Instagram e il sito internet. L’agenzia è aperta dal lunedì al venerdì con orario 9/19. Il sabato 9/12.

Freedom Travel – Via Susa, 49. Chiusa di San Michele – Tel. 011 0680161- E-mail: info@freedomtravelitalia.com