Scopri le torte per la Festa della Donna della Gelateria Via Mazzini di Alpignano!

Gelateria Via Mazzini

ALPIGNANO – Il team della dalla Gelateria “Via Mazzini” non perde mai occasione per divertire i suoi affezionati clienti. E quest’anno per la Festa della Donna si è inventato il traduttore donna/uomo: sì = no / no = sì. “Che cosa?! = Cambia subito quello che hai detto”. No, quest’anno non festeggio = Vai a prendermi subito una torta al Mazzini!  – ci dicono in gelateria – Che poi alla fine, la Donna la festeggiamo tutto l’anno!”

Prenota subito la tua torta preferita ai numeri telefonici 011 9682608331 8071085. Rimani sintonizzato sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram. Visita il sito internet.

LE TORTE VIA MAZZINI PER LA FESTA DELLA DONNA

  • COSA C’È? NIENTE! Cream Tart di frolla con ciuffi di crema chantilly.
  • NON SONO GELOSA! Mousse al cioccolato, gelè ai frutti di bosco, fondo di pan di spagna e glassa al cioccolato bianco.
  • LASCIAMI STARE! Mousse al cioccolato bianco, gelè al mango, ciuffi di crema pasticcera e fondo di pan di Spagna.
  • DOBBIAMO PARLARE Mousse chantilly, inserto di cremino croccante alla nocciola, glassa allo yuzu e fondo di pan di spagna.
  • COME MI STA? Mousse cheesecake, inserto di gelè ai lamponi, fondo di frolla e corona di crema pasticcera.
  • DA DOMANI DIETA! Mousse vegana alla vaniglia, fondo di crumble veg, gelè al mango e maracuja.
  • FAI TU! Monoporzione: Mousse al fior di latte, fondo di frolla e inserto di cremoso al gianduia, crema pasticcera.

LA GELATERIA VIA MAZZINI SCEGLIE SOLO LE MIGLIORI MATERIE PRIME

maestri gelatieri di “Via Mazzini” realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco, buono e genuino. Infatti utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, prodotti selezionati e di stagione e solo frutta fresca. Il latte e la panna provengono da allevamenti piemontesi. La Gelateria “Via Mazzini” è un continuo laboratorio di idee e sceglie solo materie prime di alta qualità, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare. Sì perché la gelateria è anche un’ottima caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro. La Gelateria Via Mazzini di Alpignano ha lanciato la sua nuova Carta Fedeltà! Iscriviti al LINK.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608

Gelateria “Via Mazzini” Torino Centro – Via San Tommaso 12/E. Torino – Tel. 011 18953304