Scopri le specialità invernali da passeggio della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano

ALPIGNANO – L’inverno è alle porte e perché non provare le dolci specialità invernali da passeggio della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano? Una novità unica, comoda, ma soprattutto golosissima! Immagina di fare due passi in compagnia assaporando le deliziose crepès alla nutella, o lo zabaione caldo accompagnato da panna montata e nocciolini di Chivasso, o una classica cioccolata calda con panna montata! Oppure puoi gustarle sul posto perché “Via Mazzini” è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma anche caffetteria e pasticceria. Dalla colazione alla merenda, ogni momento è buono per fare tappa da Via Mazzini. Oltre al gelato, è possibile scegliere fra pasticcini, torte di alta pasticceria e personalizzate, praline di gelato e mille altri dolci.

MOLTE SPECIALITÀ

Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano potete trovare molte specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini, e tante altre prelibatezze artigianali. Il caffè di “Via Mazzini” è biologico Fairtrade, ovvero con marchio di certificazione del commercio equo e solidale. Un caffè davvero buono, che si può gustare anche a casa con le rinomate capsule, compatibili Nespresso. In vista del Natale rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram: a breve tantissime novità!

ETICA E SOSTENIBILITÀ

I maestri pasticceri realizzano utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, prodotti selezionati e di stagione. Il latte e la panna provengono da allevamenti piemontesi. Etica e sostenibilità sono i cardini della filosofia delle gelaterie firmate “Via Mazzini”. Anche il packaging è 100% ecosostenibile, biodegradabile, compostabile e riciclabile. “Insieme possiamo compiere piccoli gesti concreti al fine di preservare la natura che ci circonda”, ci dicono i ragazzi del team.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.