Unione Montana Valsusa: “I sindaci alle riunioni sulla TAV per approfondire” "I sindaci vogliono approfondire insieme ai propri tecnici il tema dei tracciati e delle opere previste"

BUSSOLENO – Dall’ufficio stampa dell’Unione Montana Valsusa puntualizzano sulla riunione organizzata dal Commissario straordinario di Governo per la tratta italiana linea TAV Torino-Lione. Scrivono da Bussoleno. “Il prefetto infatti, insieme al nuovo commissario straordinario di Governo per la tratta italiana linea Torino-Lione (linea TAV in Valsusa n.d.r), ha convocato nella giornata di ieri due riunioni, una riguardante la presentazione del progetto di ammodernamento della linea storica Bussoleno-Avigliana e una sulla presentazione della nuova linea Avigliana-Orbassano. Nella prima riunione sono stati invitati i Comuni di Avigliana, Borgone di Susa, Bruzolo, Bussoleno, Chianocco, Chiusa di San Michele, San Didero, Sant’Ambrogio di Torino, Sant’Antonino di Susa e Vaie, insieme a Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Commissione intergovernativa Italia-Francia, Telt, Rfi. Nella seconda riunione sono stati invece invitati i sindaci dei Comuni di Torino, Avigliana, Buttigliera Alta, Grugliasco, Orbassano, Rivalta di Torino, Rivoli, Rosta“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.