Halloween alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano: spaventose creazioni, dolci e dolcetti buoni da morire La Gelateria “Via Mazzini” è in Via Giuseppe Mazzini, 4 ad Alpignano

ALPIGNANO – Mancano pochi giorni alla notte più terrificante dell’anno e i mastri pasticceri della Gelateria Via Mazzini di Alpignano sono già pronti! Corri a scoprire le loro “spaventose” creazioni, i dolci e i dolcetti buoni da morire! In negozio puoi trovare tantissime golose novità a tema Halloween! Il laboratorio è in pieno fermento, tanti sono i prodotti che i mastri pasticceri stanno preparando. La simpatia e l’allegria non manca di certo alla gelateria di Alpignano che sa sempre stupire la clientela con creatività e bravura. Perché da “Via Mazzini” non si trovano “Semplicemente cose buone”, ma soprattutto anche belle alla vista.

IN UN UNICO LOCALE LA GELATERIA, LA CAFFETTERIA E LA PASTICCERIA

La Gelateria “Via Mazzini” è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma è anche caffetteria e pasticceria. Dalla colazione alla merenda, ogni momento è buono per fare tappa nel noto locale di Alpignano. Oltre al gelato, è possibile scegliere fra pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Per le occasioni speciali si possono ordinare torte di alta pasticceria che sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. Sono studiate in base alle richieste e ai gusti dei clienti e personalizzate con scritte di augurio. In negozio potete trovare anche altre specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini, e tante altre prelibatezze artigianali. Il caffè di “Via Mazzini” biologico Fairtrade, ovvero con marchio di certificazione del commercio equo e solidale. Un caffè davvero buono, che si può gustare anche a casa con le rinomate capsule, compatibili Nespresso, firmate “Via Mazzini”.

Visitate la pagina Facebook e il sito per gli orari aggiornati e per scoprire tutte le bontà della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.