Scontro frontale sulla strada tra Avigliana e Giaveno

AVIGLIANA – Scontro frontale sulla strada tra Avigliana e Giaveno. Oggi, martedì 21 luglio, verso le 15 si è verificato un incidente frontale tra due auto nel tratto di strada che da Avigliana sale a Giaveno. Sconosciute al momento le dinamiche dello scontro. Tre le persone coinvolte, fra cui un uomo che al momento risulta il più grave. I primi e provvidenziali soccorsi sono stati portati da alcuni automobilisti di passaggio che hanno chiamato prontamente il 112. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco e tre ambulanze. Il traffico al momento è a senso alternato e sull’asfalto si registra la presenza di olio e carburante, per cui è raccomandata la massima prudenza.

IL 112

Il numero unico di emergenza 112NUE, è il numero di telefono per contattare i servizi di emergenza nell’Unione Europea. In particolare è attivo anche in Valsusa e Val Sangone. Permette quindi di contattare Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Emergenza Sanitaria. E stato istituito per rendere più tempestivo il sistema delle emergenze. Il 112 è gratuito, multilingue, contattabile via telefono, fisso e cellulare, 24 ore su 24. Permette dunque la localizzazione immediata degli utenti che chiamano. Chi chiama, per segnalare situazioni di emergenza e richiedere il pronto intervento, deve indicare nome, indirizzo e numero di telefono. Oltre al luogo dove è necessario l’intervento. Infine gli operatori, accuratamente formati, contattano immediatamente la sala operativa competente a risolvere l’emergenza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!