Crea sito

Scontro fra auto e moto a Bussoleno, muore un motociclista Illeso il conducente dell'auto

AmbulanzaAmbulanza

BUSSOLENO – Nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 maggio, a Bussoleno in Strada Barone è avvenuto uno scontro tra un’auto e una moto. Il motociclista, un uomo di 60 anni circa, è deceduto. Dallo scontro a Bussoleno è invece uscito illeso il conducente dell’auto. Sul posto sono prontamente intervenuti l’elisoccorso del 118, la Croce Rossa di Susa, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Il medico del 118 ha constatato il decesso. Al momento non si conoscono le dinamiche dell’incidente.

Bussoleno incidente

IL NUMERO UNICO DI EMERGENZA

Il numero unico di emergenza 112NUE, è il numero di telefono per contattare i servizi di emergenza nell’Unione Europea. In particolare è attivo anche in Valsusa e Val Sangone. Permette di contattare Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Emergenza Sanitaria. È stato istituito per rendere più tempestivo il sistema delle emergenze. Il 112 è gratuito, multilingue, contattabile via telefono, fisso e cellulare, 24 ore su 24. Permette la localizzazione immediata degli utenti che chiamano. Chi chiama, per segnalare situazioni di emergenza e richiedere il pronto intervento, deve indicare nome, indirizzo e numero di telefono, oltre al luogo dove è necessario l’intervento. Gli operatori, accuratamente formati, contattano immediatamente la sala operativa competente a risolvere l’emergenza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!