Scontissimi da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana: 50% su tutti gli articoli estivi, anche da cerimonia

AVIGLIANA – Scontissimi da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana: è attivo il 50% di sconto su tutti gli articoli estivi, anche da cerimonia. Ampia è la scelta di abiti e accessori per la vita quotidiana, per il lavoro, ma anche per le occasioni importanti. Nell’atelier di Rossana Piccione le collezioni spaziano dagli abiti, alle calzature, ai sandali, ai cappelli, alle borse, agli accessori, ai bijou per look alla moda e coordinati. Senza dimenticare il valore della consulenza del team che con esperienza e disponibilità sa sempre consigliare l’outfit ideale per ogni donna. Ricordiamo che le taglie vanno dalla XS alla XXXL. Approfitta delle scontistiche in corso per vivere un’estate colorata e alla moda! RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì con orario continuato 10-19. Il sabato 10-13. Apertura straordinaria: sabato pomeriggio 8 luglio dalle ore 16 alle 19.

IL MADE IN ITALY DA ROBYRO ABBIGLIAMENTO DONNA

Colori, colori, colori da RobyRo Abbigliamento Donna di Avigliana. Sono tantissimi i colori di tendenza: fucsia, tutte le tonalità del verde, turchese, arancio, tabacco, il nero che è una costante, il blu che la fa da padrone nella bella stagione. Nell’atelier di Rossana Piccione inoltre puoi trovare il jeans in tutti i modelli: giubbotti, gilet, camice manica corta e lunga. Nel corso degli anni RobyRo Abbigliamento Donna di Avigliana è diventato un vero punto di riferimento per le clienti non solo della Valsusa e della Val Sangone, ma anche della cintura di Torino. Infatti possono trovare i capi che soddisfano le varie esigenze a qualsiasi età. Rossana, grazie a una grande esperienza nel settore abbigliamento, seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione, e sempre al passo con le ultime tendenze della moda.

RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana aderisce alla campagna “acquista nei piccoli negozi” a favore del commercio locale, dove i negozianti sono veri e propri esperti di fiducia. Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere aggiornata.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it