Sconti straordinari sui prodotti L’Erbolario all’Erboristeria del Corso di Avigliana: corri a scoprirli!

AVIGLIANA – Sconti straordinari sui prodotti L’Erbolario all’Erboristeria del Corso di Avigliana, fino al 50% su alcune linee. Sono pochi i pezzi disponibili, affrettati! Inoltre per tutto il mese di luglio in negozio sono attivi anche sconti su tantissimi altri prodotti, fino a esaurimento scorte. Corri a scoprirli! L’assortimento è vario. Un’occasione unica per chi desidera trovare prodotti di qualità e sicuri a ottimi prezzi. L’ingresso è libero. L’Erboristeria del Corso di Avigliana è aperta dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

BENESSERE E SALUTE ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO DI AVIGLIANA

Marzia, la titolare dell’Erboristeria del Corso di Avigliana, ogni giorno sceglie attentamente le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. Inoltre è in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute. Fra questi L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. In negozio un settore è specificatamente dedicato a tè e tisane sfusi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, ma soprattutto con funzioni mirate e specifiche: drenante, detox, dopo pasto, gambe leggere, infuso di montagna. Nel reparto oggettistica sono molti i prodotti, per le esigenze quotidiane o per un regalo, è sempre possibile trovare quello che si cerca.

INGRESSO LIBERO E CONSEGNE A DOMICILIO

Ricordiamo che sono attive anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattare telefonicamente o inviare un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso di Avigliana è aperta dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Tel. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com