BARDONECCHIA – Sci: prima giornata di gare del circuito FIS Trofeo Colomion a Bardonecchia.
PRIMA GIORNATA DI GARE FIS DEL TROFEO COLOMION: ATLETI IN PISTA NELLO SLALOM GIGANTE
A Bardonecchia gli appuntamenti agonistici proseguono con successo. Oggi, lunedƬ 6 febbraio, la rinomata localitĆ turistica della Val di Susa ha aperto le porte alla prima giornata di gare del circuito FIS firmata Trofeo Colomion, organizzata dallāomonima societĆ . I massimi esponenti del circuito giovanile sono scesi in pista sulla Sellette 25 Bis, nel comprensorio del Melezet, per aggiudicarsi il primo gradino del podio nella disciplina di Slalom Gigante maschile e femminile. Ottimo traguardo per lāA.S.D. Colomion, che permette agli appassionati dello sci di assistere a due giorni di competizioni dallāalto contenuto tecnico, portando in sfida i migliori atleti del panorama italiano e internazionale.
CLASSIFICA GIOVANI
Per la categoria Giovani ad aggiudicarsi il primo posto nello Slalom Gigante femminile ĆØ stata Clara Direz (DOUANES ā CS LES CS SAISIES) con il tempo di 2ā08.81, davanti a Caitlin Mcfarlane (SC JEAN D\āAULPS) che si ĆØ posizionata seconda con il tempo di 2ā11.11. Al terzo posto con 2ā11.13 troviamo Carmen Haro (CS TIGNES).
In vetta alla classifica nello Slalom Gigante maschile Giovani si ĆØ piazzato Matteo Franzoso (GRUPPO SCIATORI FIAMME GIALLE) con il tempo di 2ā03.74, seguito da Denni Xhepa (S.C. SESTRIERE A.D.) con 2ā03.89 e da Benny Brown (BURKE MOUNTAIN ACADEMY) che si ĆØ aggiudicato il terzo posto con il tempo di 2ā03.97.
ASPIRANTI
Nella categoria Aspiranti maschile sale sul gradino più alto del podio Edoardo Simonelli (A.S.D. LES ARNAUDS) con il tempo di 2ā07.16. Secondo Marco Leone (GOLDEN TEAM CECARELLI CENTER OF EXCELLENCE S.S.D. R.L.) con 2ā07.36 e terzo, con il tempo di 2ā09.86, troviamo Lorenzo Casagrande (S.C. VALCHISONE-CAMILLO PASSET A.S.D.). La categoria Aspiranti femminile viene dominata da Laura Huber (SAK HASLITAL BRIENZ) con il tempo di 2ā12.08, al secondo posto con il tempo di 2ā12.97 si classifica Sue Piller (SCHONRIED) seguita da Eleonora Zanetti (EQUIPE BEAULARD S.S.D. A.R.L.) con 2ā13.62.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

































