Sci: prima giornata di gare del circuito FIS Trofeo Colomion a Bardonecchia

sci

BARDONECCHIA – Sci: prima giornata di gare del circuito FIS Trofeo Colomion a Bardonecchia.

PRIMA GIORNATA DI GARE FIS DEL TROFEO COLOMION: ATLETI IN PISTA NELLO SLALOM GIGANTE

A Bardonecchia gli appuntamenti agonistici proseguono con successo. Oggi, lunedì 6 febbraio, la rinomata località turistica della Val di Susa ha aperto le porte alla prima giornata di gare del circuito FIS firmata Trofeo Colomion, organizzata dall’omonima società. I massimi esponenti del circuito giovanile sono scesi in pista sulla Sellette 25 Bis, nel comprensorio del Melezet, per aggiudicarsi il primo gradino del podio nella disciplina di Slalom Gigante maschile e femminile. Ottimo traguardo per l’A.S.D. Colomion, che permette agli appassionati dello sci di assistere a due giorni di competizioni dall’alto contenuto tecnico, portando in sfida i migliori atleti del panorama italiano e internazionale.

CLASSIFICA GIOVANI

Per la categoria Giovani ad aggiudicarsi il primo posto nello Slalom Gigante femminile è stata Clara Direz (DOUANES – CS LES CS SAISIES) con il tempo di 2’08.81, davanti a Caitlin Mcfarlane (SC JEAN D\’AULPS) che si è posizionata seconda con il tempo di 2’11.11. Al terzo posto con 2’11.13 troviamo Carmen Haro (CS TIGNES).

In vetta alla classifica nello Slalom Gigante maschile Giovani si è piazzato Matteo Franzoso (GRUPPO SCIATORI FIAMME GIALLE) con il tempo di 2’03.74, seguito da Denni Xhepa (S.C. SESTRIERE A.D.) con 2’03.89 e da Benny Brown (BURKE MOUNTAIN ACADEMY) che si è aggiudicato il terzo posto con il tempo di 2’03.97.

ASPIRANTI

Nella categoria Aspiranti maschile sale sul gradino più alto del podio Edoardo Simonelli (A.S.D. LES ARNAUDS) con il tempo di 2’07.16. Secondo Marco Leone (GOLDEN TEAM CECARELLI CENTER OF EXCELLENCE S.S.D. R.L.) con 2’07.36 e terzo, con il tempo di 2’09.86, troviamo Lorenzo Casagrande (S.C. VALCHISONE-CAMILLO PASSET A.S.D.). La categoria Aspiranti femminile viene dominata da Laura Huber (SAK HASLITAL BRIENZ) con il tempo di 2’12.08, al secondo posto con il tempo di 2’12.97 si classifica Sue Piller (SCHONRIED) seguita da Eleonora Zanetti (EQUIPE BEAULARD S.S.D. A.R.L.) con 2’13.62.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.