Sci, nello slalom ragazzi del Trofeo Lauretana a Claviere vittorie di Felix Baldi e Vittoria Chiarelli

Sci Claviere

CLAVIERE – Sci, nello slalom ragazzi del Trofeo Lauretana a Claviere vittorie di Felix Baldi e Vittoria Chiarelli (FISI).

SCI, SLALOM RAGAZZI DEL TROFEO LAURETANA A CLAVIERE

L’appuntamento di domenica 18 febbraio per i Ragazzi della Circoscrizione di Torino è stato con il Trofeo Lauretana di Slalom sulla pista Gialla di Claviere. La gara era organizzata dallo Sci Club Claviere, che si è imposto nella classifica a squadre davanti al Golden Team Ceccarelli e all’Equipe Beaulard. Al termine delle due manche, doppietta in campo maschile del Golden Team Ceccarelli: primo Felix Baldi con il crono totale di 1’,36”,23/100 con 3”,41/100 di vantaggio sul compagno di squadra Pietro Augusto Rosso. A completare il podio Edoardo Badaracco dello Sci Club Bardonecchia, staccato di 5”,77/100. Completano la top ten Mattia Reymond dello Sci Club Sansicario Cesana, Mattia ed Emanuele Croce del Lancia, Cristian Nicolas Modrean dell’Equipe Beaulard, Mattia Pizzeghello del Lancia, Aimone Libero Bussei Canone e Giacomo Parena del Sestriere. Vittoria Chiarelli dell’Equipe Beaulard ha vinto la gara femminile con il tempo totale di 1’,35”,62/100 e con un vantaggio di 1”,91/100 su Giulia Iglina dello Sci Club Claviere. Terza a 2”,57/100 Margherita Tessera Chiesa dello Ski Team Cesana. Dal quarto al decimo posto in classifica troviamo Laura Fontana dello Sci Club Valchisone, Isabella Zanotti del Claviere, Elisa Maria Balsamo del Liberi Tutti, Agnese Repetto del Claviere, Carolina Di Pascale del Lancia, Beatrice Godina del Golden Team Ceccarelli e Micole Ferrero dell’Equipe Pragelato.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.