Sci Club Bussoleno: una stagione di corsi e divertimento sulla neve in Valsusa Lo Sci Club Bussoleno è in Piazza Don Aldo Grisa, 1 a Bussoleno

BUSSOLENO – Lo Sci Club Bussoleno sta quasi per terminare la sua stagione di corsi di sci e snowboard. Infatti il prossimo fine settimana è l’ultimo appuntamento per le lezioni del sabato. Anche quest’inverno lo Sci Club Bussoleno ha organizzato i suoi corsi in collaborazione con la Scuola di Sci Vialattea Sestriere. In comodato d’uso è stato dato casco omologato e pettorina di riconoscimento, inclusi gli Skipass. Inoltre è stato organizzato un utile servizio con trasporto con partenze da molti paesi della Valsusa. Ma soprattutto molti piccoli e grandi sciatori hanno potuto imparare divertendosi!

DAL 1965

Lo Sci Club Bussoleno dal 1965 si muove sulla neve con passione, divertimento, apprendimento e agonismo. Lo Sci Club Bussoleno è nato grazie un gruppo di amici, appassionati di sci e tanta voglia di divertirsi. Un gruppo che negli anni si è allargato raccogliendo sempre più adesioni, ma sempre condividendo l’amore per la montagna. Una passione per lo sci che i responsabili e gli organizzatori ancora oggi trasmettono con armonia a tutti i soci. La compagnia, l’apprendimento e il divertimento sono i punti di forza, senza mai dimenticare l’agonismo e le moltissime vittorie raggiunte in anni di fatica e sudore sugli sci. E così lo sport per i molti allievi è stato anche scuola di vita.

LE ATTIVITÀ DELLO SCI CLUB BUSSOLENO

  • Corsi di sci e snowboard, in collaborazione con la Scuola Sci Vialattea di Sestriere, per bambini e adulti.
  • Attività agonistica per tutte le età.
  • Corso di sci preagonistico per il miglioramento e il perfezionamento della tecnica sciistica.
  • Lezioni individuali e personalizzate di sci e/o snowboard in collaborazione con la Scuola Sci Vialattea di Sestriere.

I VANTAGGI DEL TESSERAMENTO

  • Ottenere sconti Skipass fino al 50% nel comprensorio Vialattea.
  • Acquistare gli Skipass giornalieri online a prezzi super scontati senza fare code alle casse
  • Sottoscrivere un’assicurazione infortuni e RC. Infatti l’assicurazione sulle piste da sci è obbligatoria e non sempre è compresa nel costo dello Skipass.
  • Tesserarsi alla FISI.
  • Ottenere sconti Skipass su molte stazioni italiane e francesi acquistando la skicard SkipassOpen.
  • Usufruire di sconti Skipass con buoni sconto Multipass.
  • Partecipare a tutte le attività dello Sci Club Bussoleno.

Per maggiori informazioni sul tesseramento e sulle attività visita il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram dello Sci Club di Bussoleno! Vivi una stagione sciistica da favola!

Sci Club Bussoleno ASD – Piazza Don Aldo Grisa, 1. Bussoleno – Tel. 335 694 8990 – E-mail: info@sciclubbussoleno.com – www.sciclubbussoleno.com