Sci, a Bardonecchia Camilla Vanni protagonista nel Super-G del Grand Prix Italia

Sci Bardonecchia

BARDONECCHIA – Sci, a Bardonecchia Camilla Vanni protagonista nel Super-G del Grand Prix Italia (FISI).

SCI, A BARDONECCHIA CAMILLA VANNI PROTAGONISTA NEL SUPER-G DEL GRAND PRIX ITALIA

Tra le speranze azzurre per il futuro, Camilla Vanni è una delle più concrete. L’atleta romana del Centro Sportivo Esercito cresciuta agonisticamente sulle piste di Cortina, dopo l’oro alle Olimpiadi Giovanili in Corea nel Super-G e i tre ori e un argento nei Campionati Italiani Aspiranti, si è ripetuta anche a Bardonecchia nei due Super-G FIS disputati sulla pista Selletta 25 bis del Melezet. La prima gara era valida anche per la classifica del Grand Prix Italia Dicoflor ed è stata vinta dalla carabiniera meranese Elisa Platino con il tempo di 53”,71/100 e con 2/100 di vantaggio su Camilla Vanni, prima nella graduatoria del circuito istituzionale Giovani. Terza a 45/100 e seconda nel Grand Prix Italia l’altoatesina Nicole Ploner dello Sci Club Gardena Raiffeisen. Quarta assoluta e terza nel Grand Prix Italia la carabiniera limonese Melissa Astegiano, staccata di 47/100. Camilla Vanni ha primeggiato anche nella classifica delle Aspiranti precedendo la canturina Giulia Mariani del Circolo Sciatori Madesimo e la valtellinese Cristina Trabucchi dello Sci Club Bormio. Tredicesima al traguardo e quarta delle Aspiranti la lanzese Elisa Graziano dello Sci Club Lancia, ottava delle Aspiranti la savonese Beatrice Garbasso dell’Equipe Limone, nona la cesanese Valeria Cuppari dello Sci Club Sansicario Cesana e decima la pragelatese Ludovica Bianco Dolino del Sestriere. Per ribadire la sua forza, Camilla Vanni ha vinto la seconda gara, valida solo come competizione FIS, in 52”,77/100, precedendo Elisa Platino di 29/100. Terze a pari merito a 92/100 Melissa Astegiano e Nicole Ploner. Vanni ancora prima tra le Aspiranti, davanti alla friulana Giulia Savorgnani dello Ski College Veneto e a Cristina Trabucchi con Beatrice Garbasso quinta, Elisa Graziano settima, Ludovica Bianco Dolino ottava e la torinese Sofia Pignochino del Golden Team Ceccarelli decima.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.