Sauze d’Oulx: inizia in Valsusa la stagione della squadra Primavera del Perugia

SAUZE D’OULX – Inizia oggi la stagione della squadra Primavera del Perugia: il ritiro scelto è a Sauze d’Oulx, in Valsusa. Dopo la prima squadra è il turno della Primavera tornare a lavorare in vista della nuova stagione. Si riparte dalla vittoria del proprio girone di Lega Pro e dalla semifinale delle fasi finali scudetto. In panchina confermato il tecnico Alessandro Formisano insieme al vice Valerio Pignataro. Da annotare l’ingresso nello staff tecnico di Emanuele Marra, come preparatore atletico.

Si inizia oggi con i test fisici che proseguiranno fino a mercoledì 28 luglio. Il giorno seguente partenza per il ritiro di Sauze d’Oulx, nella Val di Susa, dove la squadra rimarrà fino a sabato 7 agosto.

LE AMICHEVOLI

Già programmati alcune amichevoli: Milan Primavera – Perugia Primavera martedì 3 agosto ore 18 a Chatillon. Sampdoria Primavera – Perugia Primavera mercoledì 4 agosto ore 18 a Bardonecchia. Alessandria Primavera – Perugia Primavera giovedì 5 agosto ore 18 a Sauze d’Oulx. Insomma una preparazione in quota prima del campionato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.