Sauze d’Oulx alle fiere del turismo di Rimini, Olso e Londra Il mese dedicato alle principali fiere di settore in tutta Europa

Sauze d'Oulx

SAUZE D’OULX – L’autunno è sicuramente il mese dedicato alle principali fiere di settore in tutta Europa ed il Consorzio Turistico di Sauze d’Oulx, ha partecipato alle principali fiere del turismo in Italia ed in Europa. Il primo salone che ha visto Sauze d’Oulx presente è stato il TTG di Rimini dal 9 all’11 ottobre. Dalla Riviera Romagnola al profondo Nord. Dal 14 al 17 ottobre Giorgio Giordana è stato ad Oslo e Stoccolma. Di qui rientro su Londra per lo Ski Show dal 23 al 27 ottobre. Dal 3 al 6 novembre il Consorzio Turistico di Sauze d’Oulx è poi stato protagonista al World Travel market di Londra. La stagione autunnale delle fiere si concluderà a fine novembre con altri due saloni in programma: dal 25 al 27 novembre il Bitsep di Venezia e poi dal 30 novembre sino all’8 dicembre a Rho per il classico di Artigianato in Fiera.

IL TURISMO A SAUZE

Una presenza importante e strategica come riferisce il direttore del Consorzio del Turismo di Sauze d’Oulx Giorgio Giordana: “Come sempre per l’attività di promozione della nostra stazione turistica un ruolo strategico lo rivestono i saloni e le fiere che sono il momento ideale per stringere accordi, fare nuove conoscenze e programmare il futuro. Infatti in questi saloni abbiamo promosso la prima neve ed il mese di gennaio, ma non solo. Infatti abbiamo già iniziato anche a promuovere la stagione estiva con l’outdoor ed il bike. Adesso chiudiamo l’anno con i saloni di Venezia e con Artigianato in Fiera prima di ricominciare a gennaio con Utrecht e Monaco di Baviera”.