Sauze d’Oulx: tornato a casa dopo un incidente, 18enne muore 48 ore dopo, la Procura apre inchiesta

Ospedale Rivoli

SAUZE D’OULX – La Procura di Torino ha aperto un fascicolo per omicidio colposo relativamente alla morte di di Mathias Monnier, diciottenne di Sauze d’Oulx. Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 ottobre 2021 ha avuto un incidente d’auto. Il ragazzo è tornata a casa a piedi ma il mattino della domenica ha lamentato forti dolori all’addome. Portato in Ospedale a Susa, viene trasferito a Rivoli per esami. Gli viene fatta una Tac al cranio e ad una radiografia al torace. Le sue condizioni si aggravano fino al decesso. L’autopsia ha chiarito che la causa della morte è stata un’emorragia addominale. Ora la Procura di Torino vuole capire se il ragazzo avrebbe potuto essere salvato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia. Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.