Sauze d’Oulx: torna il Dutchweek dal 23 al 26 marzo

Dutchweek | Italie | 13-16 maart 2019 | © Thijs Huizer

SAUZE D’OULX – Sauze d’Oulx torna a colorarsi di orange. Dopo due anni di stop forzato torna l’appuntamento con Dutchweek giunto alla sua ottava edizione. Un grande evento made in Olanda che viene organizzato da Discovery Italy con Summit Travel e Dutchweek.nl sin dal 2013. Si torna a sciare e a fare festa in perfetto stile orange ed è questo un segnale di grande rinascita come conferma l’Assessore Giorgio Giordana: “Con grande piacere Sauze d’Oulx torna ad ospitare questo evento che porta una ventata di freschezza e di allegria alla nostra stazione. Un evento nato quasi per scherzo che non solo si è consolidato negli anni, ma ora è un punto fermo del nostro calendario. Purtroppo la pandemia ha costretto all’annullamento dell’edizione del 2020 quando ormai mancavano pochi giorni al via della manifestazione e poi lo scorso anno non è stato possibile metterla in programma. Il ritorno di quest’anno assume così un significato ancora maggiore e con ancor più enfasi diamo il benvenuto ai nostri amici olandesi”.

A SAUZE

Si torna con numeri più ridotti rispetto allo standard delle ultime edizioni, ma con l’obiettivo di tornare a crescere già dal prossimo anno. L’appuntamento con il Dutchweek 2022 è da mercoledì 23 a sabato 26 marzo. Un weekend lungo all’insegna del divertimento, dell’ottimo cibo e dei drink, si svolge tra le piste ed il centro storico di Sauze d’Oulx, fra sport e feste senza fine. Come da tradizione il programma è organizzato per offrire ai gruppi le attività più coinvolgenti, occupandoli in modo piacevole, ma senza sovraccaricarli, stimolando l’interazione fra i partecipanti in un’atmosfera amichevole e festosa. Le giornate sugli sci sono completate dagli “après-ski” nei migliori locali sulle piste di Sauze e con la musica dei dj olandesi fino alle prime ore del mattino: da mezzogiorno alle 14,30 soft deejay e dalle 14,30 alle 17 snow party a Capanna Kind, dalle 16 alle 21 sophisticated aperitivo music all’Assietta e dalle 22 alle 2 club music al Miravallino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.