Alpignano: Giornata mondiale sindrome di down “Coloriamo Alpignano di inclusione!”

ALPIGNANO – La Consulta delle disabilità di Alpignano organizza un flash mob “Inclusione significa…” sabato 19 marzo, ore 16.30, in piazza Caduti (zona pista di pattinaggio). Il 21 marzo si celebra la Giornata mondiale delle persone con la sindrome di Down, un appuntamento voluto da Down Syndrome International e sancito ufficialmente anche da una risoluzione dell’Onu. L’evento è istituito per diffondere una maggiore consapevolezza e conoscenza sulla sindrome di Down, per creare una nuova cultura della diversità e per promuovere il rispetto e l’inclusione nella società di tutte le persone con tale sindrome. Tutti sono invitati a portare una girandola da piantare nelle aiuole di piazza Caduti e disegnare o scrivere un messaggio sull’inclusione con i gessetti colorati che saranno messi a disposizione.

locandina

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.