Sauze d’Oulx: Tomas Deambrogio, Ludovica Madiotto e Anita Ochrymowicz nella Squadra Regionale Sci Grande soddisfazione del Presidente Barbara Merlin

ANITA OCHRYMOWICZ

SAUZE D’OULX – Sono ben 3 gli atleti dello Sci Club Sauze d’Oulx che sono stati selezionati per le squadre regionali per la stagione 2022-2023, che sono state definite ieri dalle Commissioni tecniche dello sci alpino del Comitato FISI Alpi Occidentali. Si tratta di Tomas Deambrogio e di Ludovica Madiotto che faranno parte direttamente nel team AOC, mentre Anita Ochrymowicz è stata inserita tra le “Aggregate”.

ANCHE LE TIGRI DI SAUZE D’OULX NEL TEAM AOC

Una gran bella notizia per le tre tigri che hanno così portato a compimento la loro ultima stagione nella categoria Children, con un cammino quasi sempre regolare nelle zone alte della classifica. Un’annata certamente eccezionale per Tomas Deambrogio, che ha ottenuto anche un successo internazionale salendo sul gradino più alto del podio nel Gigante valevole per Finali Internazionali della 40° edizione di Pinocchio Sugli Sci. “Sono molto contento per la convocazione di questi tre atleti – ha commentato il Direttore Tecnico Davide Poncet – perché rappresenta il giusto riconoscimento dell’impegno e dei sacrifici che hanno dovuto affrontare per raggiungere questo ottimo risultato“.

NELLA SQUADRA REGIONALE

Grande anche la soddisfazione del Presidente, Barbara Merlin. “Da Presidente sono molto orgogliosa dell’ingresso nella squadra regionale di tre atleti del nostro sci club, a cui faccio naturalmente le mie personali congratulazioni. E’ la conferma della validità del progetto messo in atto qualche anno fa e rappresenta certamente un’ottima iniezione di fiducia per tutti noi oltre che un esempio e uno stimolo per tutti gli altri ragazzi e per tutto il movimento nella nostra stazione sciistica. Da ex atleta, invece, voglio dir loro che questa rappresenta soltanto la prima tappa di un percorso che diventerà sempre più impegnativo e difficile, ma che tutti ci auguriamo li porterà sempre più lontano”.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.