Bruzolo: la nuova “Casetta dell’Acqua” in Piazza Martiri della Libertà A pagamento solo l'acqua gasata

BRUZOLO – E’ installata in Piazza Martiri della Libertà a Bruzolo, la “Casetta dell’Acqua”. Distribuisce acqua delle nostre sorgenti al naturale, rinfrescata e frizzante. Le opzioni prevedono l’erogazione di 1,5 litri oppure di mezzo litro.

LA CASETTA DELL’ACQUA A BRUZOLO

Per qualche giorno si è stabilito che tali erogazioni saranno del tutto gratuite, poi la sola erogazione dell’acqua frizzante sarà effettuata con un costo di 5 centesimi per 1,5 litri e 2 centesimi per il mezzo litro, tramite chiavetta ricaricabile che sarà resa nelle prossime settimane. Resterà del tutto gratuita l’erogazione dell’acqua naturale e di quella rinfrescata.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.