Sauze d’Oulx: orienteering, benessere, mercatini e mangia bevi e pedala

sauze d'oulx

SAUZE D’OULX – L’estate a Sauze d’Oulx continua nel segno di un ventaglio di offerte sempre più ampio. Da venerdì 22 luglio a domenica 24 luglio Sauze d’Oulx ospita “North West Cup” competizione internazionale di orienteering articolata su tre giorni valida come Campionato Italiano Long Distance, prova di Coppa Italia Sprint e gara regionale Middle. Venerdì 22 gara Sprint a Sauze d’Oulx, sabato 23 gara Middle a Pian della Rocca e domenica 24 luglio gara Long a Sportinia.

A SAUZE D’OULX CON IL CAI

Venerdì 22 luglio tornano i “Venerdì del Cai”, serate informative e culturali organizzate dalla sottosezione CAI di Sauze d’Oulx. Si inizia dal tema del benessere con “Montagna e Benessere” a cura di Giulia Gros e “Bagno Sonoro” con Campane Tibetane. Come far vibrare il tuo corpo in armonia con la natura a cura di Barbara Torrielli (Naturopata, Operatore Olistico: Campane Tibetane, Reiki). L’appuntamento è per le ore 21 presso il Bar Scacco Matto di piazzale Miramonti.

IN BICI A CLAVIERE

Sabato 23 luglio, dopo il lancio dell’iniziativa a Cesana e la tappa di Claviere è Sauze d’Oulx ad ospitare la sua tappa di “Mangia, Bevi e… Pedala”: su e giù per l’Alta Val Susa in e-mtb, con soste e sorprese golose, su percorsi panoramici, facili e piacevoli adatti a tutte le tipologie di ciclisti, compresi neofiti, giovanissimi e non più giovani. L’organizzazione tecnica è di Gengis Khan Viaggi – Raspa Club mentre la selezione degli itinerari e l’accompagnamento sono curati da Alpi Cozie Bike Guide. Sabato 23 luglio e domenica 24 luglio torna “Percorsi Creativi”: mercatino estivo di artigianato creativo. Con la collaborazione di Arti e Sapori di Nord Ovest. Dalle ore 9.00 in Via Monfol e Parco Giochi Comunale.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.