Sauze d’Oulx, nuovo campo da bocce

Sauze d'Oulx campo bocce

SAUZE D’OULX – Nuovo campo da bocce a Sauze d’Oulx. Nella mattinata di ieri, giovedì 13 agosto, è stato inaugurato il nuovo campo da bocce “Miramonti”, realizzato in piazzale Miramonti. Il taglio del nastro è stato effettuato dal sindaco Mauro Meneguzzi che è soddisfatto del risultato finale. Si augura che il nuovo impianto possa incontrare i favori di residenti e turisti: “Con grande piacere e soddisfazione inauguriamo questo campo da bocce che era atteso da tempo. Lo scorso anno, appena insediati ci eravamo presi l’impegno di dotare il paese di nuovi impianti in vista dell’estate. Nello specifico il campo da calcetto ed il campo da bocce. Nonostante i comprensibili ed inevitabili rallentamenti seguito all’emergenza Covid-19, appena si è potuto abbiamo fatto riprendere i lavori e in tempi stretti siamo arrivati al taglio del nastro”.

UN LUOGO DI RITROVO

In merito al nuovo campo da bocce piega ancora il primo cittadino di Sauze d’Oulx: “Dopo aver aperto il nuovo campetto polivalente di via Seguret, adesso abbiamo ufficialmente aperto il campo da bocce in piazza Miramonti. Sarà da subito a disposizione degli appassionati. Un ringraziamento all’impresa che ha lavorato ed ha eseguito i lavori nei tempi prestabiliti. E all’ufficio tecnico e ai nostri operai per l’ultimazione dei lavori con la tracciatura a regola. Come già per il calcetto, speriamo che anche il nuovo campo da bocce possa diventare un luogo di ritrovo per trascorrere ore serene nel nostro paese”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!