Sauze d’Oulx: le iniziative in paese per l’emergenza Coronavirus

SAUZE D’OULX – Il Comune di Sauze d’Oulx adotta nuove misure al fine di contrastare l’emergenza Covid-19. Ad inizio novembre è ripreso il servizio di spesa a domicilio con i Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile. Lunedì il Sindaco Mauro Meneguzzi ha registrato un videomessaggio per la cittadinanza invitando tutti alla massima attenzione. In base ad una convenzione in essere, il Palazzo Comunale è stato nuovamente sanificato dai Volontari della Croce Rossa Italiana, comitato di Susa, attraverso intervento con generatore di ozono e tramite perossido di idrogeno. Nella giornata di sabato 21 novembre partirà invece la seconda fase del progetto Open Valley con i tamponi rapidi per monitorare puntualmente il  territorio.

A SAUZE

Il Sindaco Mauro Meneguzzi ed il Consigliere delegato alla Protezione Civile Davide Allemand presentano le nuove azioni: “Purtroppo dobbiamo continuare a convivere con l’emergenza Covid. Al fine di cercare di tutelare al meglio i nostri concittadini abbiamo riattivato il servizio di spesa a domicilio e di questo ringraziamo di cuore i Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile. Lunedì con un videomessaggio alla cittadinanza abbiamo rimarcato l’invito a prestare la massima attenzione a rispettare le regole della mascherina. Del distanziamento e del lavarsi le mani. Nella giornata odierna, grazie alla disponibilità della Croce Rossa Italiana, abbiamo voluto nuovamente far sanificare tutti i locali del Palazzo Municipale. A tutela del personale che continua a lavorare in presenza e a tutela di chi deve recarsi in municipio per pratiche urgenti ed indifferibili. Sabato invece riparte la seconda fase del progetto Open Valley. Siamo stati tra i promotori sin dall’inizio della sperimentazione. Vede il grande impegno della nostra Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!