L’Unione Montana Valsusa e il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti: l’incontro è per martedì 24 novembre

Bussoleno, Unione Montana ValsusaBussoleno, Unione Montana Valsusa

BUSSOLENO – L’Unione Montana Valsusa e il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti: l’incontro è per martedì 24 novembre. L’Unione Montana Valsusa, ed i sindaci incontrano Paola De Micheli Ministro delle Infrastrutture e Trasporti. Spiegano da Bussoleno. “Accogliendo le nostre richieste, il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti ha invitato i sindaci dell’Unione Montana Valle Susa ad un incontro in videoconferenza. Si terrà martedì 24 novembre. Durante il quale i comuni porteranno all’attenzione della Ministra e del Governo tutte le criticità in essere del progetto e chiederanno di aprire un tavolo di confronto per affrontare le varie questioni inerenti la linea ferroviaria TAV ad alta velocità Torino Lione. Alla videoconferenza parteciperanno anche i tecnici dell’Unione Montana“.

CHI È IL MINISTRO?

Parlamentare presso la Camera dei Deputati del Partito Democratico è di Piacenza. Ha una laurea in Scienze Politiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. È stata Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministro, Commissario straordinario di Governo per la ricostruzione nei territori delle aree colpite del Centro Italia. Poi Sottosegretario presso il  Ministero dell’Economia e delle Finanze. Una lunga carriera partita dalla Democrazia Cristiana, passando per la Margherita per approdare al Partito Democratico. Sul tema dei trasporti non ha mai nascosto di essere favorevole alla TAV e anzi ne ha sostenuto i lavori.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!