Sauze d’Oulx: lavori acquedotto pastorale pascolo Tachier sulla montagna

SAUZE D’OULX – Il pascolo di frazione Tachier di Sauze d’Oulx avrà il suo acquedotto. Stanno proseguendo i lavori del nuovo cantiere per la realizzazione dell’acquedotto pastorale sul comprensorio di pascolo Tachier. I lavori sono eseguiti dall’ASAG, l’Associazione Agricola Sauze d’Oulx e Jouvenceaux presieduta da Piero Gros che è nata nel 2015 con lo scopo di unire i proprietari dei terreni al fine di tutelare non solo le proprietà private ma anche il patrimonio silvo-pastorale e colturale. La consigliera comunale Francesca Rava presenta l’intervento: “Portare l’acqua nel comprensorio di pascolo Tachier è da sempre una esigenza molto sentita. Finalmente siamo riusciti a far partire il cantiere e per l’esecuzione dei lavori ci siamo avvalsi dell’Associazione Agricola Sauze d’Oulx e Jouvenceaux. Il nuovo acquedotto pastorale passerà su terreni in parte privati ed in parte comunali ed oltre alla posa dei tubi ed alla realizzazione dei pozzetti per la presa dell’acqua, verrà ripristinata e resa nuovamente praticabile la vecchia mulattiera che da Tachier porta a Sarnas”.

lavori acquedotto pascolo Tachier

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.