Sauze d’Oulx: la festa Patronale di San Giovanni con i fuochi d’artificio

Fuochi d'artificioFuochi d'artificio

SAUZE D’OULX – Torna la festa patronale di San Giovanni a Sauze d’Oulx con i fuochi d’artificio. Torna con la sinergia tra il Comune di Sauze d’Oulx ed i sangiovannini, da sempre l’anima della festa. Sabato 22 giugno con a partire dalle ore 21 la serata danzante presso la tensostruttura del parco giochi comunale con l’orchestra “Katia Bagutti”. L’appuntamento clou è ovviamente quello di domenica 23 giugno i rinnoverà la tradizione del falò e dei fuochi d’artificio.

LA FESTA

L’appuntamento è a partire dalle ore 21 quando in regione Cramajò ci sarà lo spettacolo pirotecnico seguito dall’accensione del “Falò di San Giovanni” con l’accompagnamento degli Smeraldi. Lunedì 24 giugno la festa vivrà il suo momento religioso con al mattino alle 10,30 la Santa Messa in onore del Santo Patrono con la Processione e la distribuzione del Pane Benedetto. Per tutti i festeggiamenti i Sangiovannini ringraziano il Comune di Sauze d’Oulx, il Consorzio Turistico “Fortur”, il Gruppo Ana, il Parroco, la Pubblica Assistenza, il personale della sicurezza e antincendio e tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della festa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!