Sauze d’Oulx, la chiesa e l’Ufficio del Turismo di nuovo aperti Molte attività aperte per il ponte del 2 giugno

Chiesa San Giovanni Battista Sauze d'Oulx

SAUZE D’OULX – Sauze d’Oulx, la chiesa e l’Ufficio del Turismo di nuovo aperti. A dare l’attesa notizia è il Comune di Sauze d’Oulx. “La messa al tempo del Coronavirus. Da domenica 24 maggio i fedeli sono potuti tornare a seguire le messe in chiesa e non solo più sui sopporti informatici. La seconda fase dell’emergenza sanitaria ha riaperto quindi le porte delle chiese. Con le dovute prescrizioni e raccomandazioni. Nella chiesa di San Giovanni Battista la capienza è stata ridotta a 66 posti e l’ingresso è stato garantito dal servizio dei Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile. I quali hanno provveduto anche alla misurazione a distanza della temperatura. Si ricorda che la Santa Messa verrà celebrata il sabato alle ore 18 mentre alle 11.15 la domenica mattina. Per evitare assembramenti e code è consigliato arrivare in chiesa in anticipo sugli orari delle messe“.

APERTO ANCHE L’UFFICIO DEL TURISMO

Il Comune di Sauze d’Oulx inoltre informa che molte saranno le attività aperte per questo ponte di inizio giugno. Da lunedì 1 anche l’Ufficio del Turismo tornerà a ospitare le persone in totale sicurezza. Per le prime due settimane l’ufficio sarà aperto al pubblico solo al mattino dalle 9.00 alle 12.30 e si potrà entrare entrare solo una persona alla volta. Infatti in concomitanza dell’apertura di tutti i principali siti museali per il ponte del 2 giugno e dell’avvio della stagione estiva in quota, Turismo Torino e Provincia ha deciso di riaprire gli Uffici del Turismo dopo i mesi di lockdown.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!