Sauze d’Oulx: inizio d’anno all’insegna della cultura, annullato il Mercatino della Befana

sauze oulx chiesa

SAUZE D’OULX – Un inizio d’anno all’insegna della cultura a Sauze d’Oulx. Come già per la fine dell’anno, anche in questo inizio di 2022 mancheranno all’appello le emozioni delle fiaccole che avrebbero dovuto illuminare Jouvenceaux, ma non mancheranno le occasioni per serate che sapranno emozionare, come conferma il sindaco Mauro Meneguzzi. “Purtroppo la situazione sanitaria ci ha obbligato ad annullare le nostre tradizionali fiaccolate di fine anno a Clotes e dell’Epifania a Jouvenceaux. Abbiamo anche dovuto annullare lo spettacolo pirotecnico di capodanno e tutto ciò che poteva creare assembramento in paese, come l’esibizione della Banda Musicale Alta Valle Susa con la sua street music. Purtroppo a causa di contagi tra gli espositori siamo anche costretti ad annullare il Mercatino della Befana che era in programma il 5 ed il 6 gennaio”.

A SAUZE

L’inizio d’anno si è così aperto con la presentazione del libro di Paolo, Alessandro e Federico Ravedati “La storia ritrovata. La guerra sulle Alpi in Alta Val Susa e il battaglione Edolo nel 1944-1945” che si è tenuta presso la sala conferenze dell’Ufficio del Turismo domenica 2 gennaio. Lunedì 3 gennaio ritorna a grande richiesta l’appuntamento con la musica di Natale per eccellenza: il Gospel. Presso la Chiesa di San Giovanni Battista alle ore 21 concerto del gruppo “Free Voice Gospel Choir” che torna a Sauze con i suoi straordinari interpreti. L’ingresso sarà sino ad esaurimento posti e sempre con mascherina Ffp2 e Green pass rafforzato. Musica di nuovo protagonista venerdì 7 gennaio alle ore 21 presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista con il ritorno a Sauze d’Oulx della rassegna 2022 di “Chantar l’Uvern”. Con la regia di Umberto Zanoletti, Miriam Gotti e Silvia Lorenzi porteranno in scena lo spettacolo teatrale “Memoria di un tempo che fu” tratto dal libro Marie France Bonnin.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.