La Carrozzeria Romano di Sant’Antonino di Susa, autorizzata Renault Dacia, inaugura il nuovo anno con servizi a 360°

S. ANTONINO DI SUSA – La Carrozzeria Romano di Sant’Antonino, autorizzata Renault Dacia, inaugura il nuovo anno con servizi a 360° a disposizione degli automobilisti. Infatti è in grado di risolvere le problematiche più disparate. Il team con competenza fornisce sempre al cliente una valutazione precisa e veloce. Sia che si tratti di manutenzione ordinaria, sia della riparazione delle autovetture incidentate. La Carrozzeria Romano da trent’anni lavora nel settore e ha saputo aggiornarsi costantemente per operare riparazioni diversificate su ogni tipo di danno e di materiale. Le tecnologie costruttive sono avanzate e i materiali si sono evoluti, per cui il lavoro del carrozziere richiede una sempre maggiore professionalità e precisione. Oggi è in grado di offrire servizi avanzati e competitivi nel mondo dell’auto.

AUTORIZZATA RENAULT E DACIA

La Carrozzeria Romano è autorizzata Renault e Dacia e si occupa anche dei tagliandi e della gestione in garanzia. Sempre più numerose sono le auto immatricolate dei due marchi, francese e rumeno, e in valle Romano è la carrozzeria di riferimento con tutti i suoi servizi. L’azienda è inoltre in grado di operare in modo professionale su ogni veicolo e di qualsiasi altra casa automobilistica. È specializzata nella verniciatura a forno, nella riparazione dei bolli da grandine e nella sostituzione dei cristalli. La Carrozzeria Romano è anche officina, ripara auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali. Durante la riparazione dell’auto offre ai clienti la possibilità di avere un’auto sostituiva. Inoltre è convenzionata con le maggiori compagnie assicurative. Si occupa del recupero assicurativo dei danni in seguito a incidente, eventi atmosferici o vandalici. Effettua il servizio pneumatici. Infine è munita di carro attrezzi per il recupero delle auto in panne.

La carrozzeria è situata nella zona industriale di Sant’Antonino, in una zona strategica sia per chi proviene dall’alta Valsusa, sia dalla bassa valle. Lo staff è a disposizione per consigli mirati e professionali, preventivi e per la risoluzione in tempi brevi della problematica relativa alla vostra auto.

Carrozzeria Romano – Via Abegg, 37. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 9634008.