Sauze d’Oulx: al via la gara per il nuovo campo sportivo

Sauze d'Oulx il progettoSauze d'Oulx il progetto

SAUZE D’OULX – Pubblicata la gara per il nuovo campo da calcio regolamentare di Sauze d’Oulx. La SCR Piemonte, la società di committenza Regione Piemonte Spa, ha aperto la procedura per l’affidamento dei lavori relativi all’intervento di “Riqualificazione Stadio Olimpico Freestyle, con inserimento di campo da calcio regolamentare nel Comune di Sauze d’Oulx”. Con termine presentazione delle domande lunedì 27 gennaio. Il progetto è ad opera dello studio di architettura dell’architetto Paolo Pettene. Un campo da calcio che Sauze d’Oulx attende da anni.

I LAVORI

Si tratta di un intervento importante che ammonta a due milioni e 114mila euro di compensazioni olimpiche. Il nuovo campo da calcio sorgerà quindi nell’area attualmente occupata dall’ecocentro, nei pressi della pala eolica privata. L’intervento comporterà lo spostamento dell’ecocentro. L’intervento prevede la realizzazione di un impianto sportivo per il gioco del calcio su manto sintetico. L’impianto sarà costituito da 1 campo calcio a 11 di dimensioni regolamentari con manto in erba sintetica conforme alle norme CONI e classificabile come impianto sportivo agonistico. Lunedì 27 scadranno i termini per la presentazione delle offerte. Una volta affidati i lavori i tempi di realizzazione sono stati stabiliti in 18 mesi, comprensivi degli 8 mesi di assestamento del sottofondo del campo sportivo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!