Crea sito

L’acconciatrice Sara Giglia presenta un innovativo sistema anti diradamento capelli Il Salone “Le mani di Sara” a Vaie è l’unico centro certificato “Great Lengths” in Valsusa

Le Mani di Sara Giglia a Vaie

VAIE – La consulente di bellezza Sara Giglia in questi giorni presenta un innovativo sistema anti diradamento dei capelli firmato Great Lengths. Il suo Salone “Le mani di Sara” è il primo centro in Valsusa autorizzato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extension. Great Lengths ha studiato infatti una particolare tecnica di infoltimento dedicata ai diradamenti localizzati, che permette di restituire alle donne tutte la loro femminilità. “Il trattamento si chiama GL Volume – ci dice Sara Gigliae consiste in una calotta a rete alla quale vengono cuciti capelli veri e naturali di altissima qualità. Al momento dell’applicazione, semplice e veloce, i capelli della calotta vengono integrati a quelli della cliente. Il sistema permette un risultato assolutamente invisibile”.

L’INFOLTIMENTO AVVIENE CON CAPELLI NATURALI

Sara Giglia ha affrontato un percorso di studio per poter applicare il sistema anti diradamento GL Volume di Great Lengths e, come per le extension, ci spiega che i capelli utilizzati sono veri e naturali raccolti al momento del taglio e sottoposti a un processo di lavorazione frutto della ricerca e dell’enorme esperienza di Great Lengths. Le fasi della depigmentazione e della colorazione sono infatti importantissime, perché in queste due processi si interviene sulla fibra dei capelli. I capelli Great Lengths di altissima qualità e la metodologia di applicazione all’avanguardia sono in grado di ridare in tutta sicurezza una chioma folta e luminosa. I capelli applicati con il trattamento GL Volume possono essere normalmente lavorati per soddisfare il gusto stilistico di ogni cliente, creando hairstyle classici o di tendenza, sensuali raccolti, acconciature glam o look semplici e naturali.

CON IL SISTEMA ANTI DIRADAMENTO GL VOLUME SI PUÒ CONDURRE UNA VITA NORMALE

Il sistema anti diradamento GL Volume consente di condurre una vita normale. È semplicemente consigliato avere alcuni accorgimenti e seguire le indicazioni fornire al momento dell’applicazione per avere sempre i capelli perfetti e mantenere a lungo i migliori risultati. I capelli applicati infatti durano più anni e richiedono semplicemente una manutenzione periodica da parte del consulente di bellezza che li ha applicati. Sara Giglia nel suo Salone “Le mani di Sara” è a disposizione per dare spiegazioni dettagliate e consigliare in modo mirato chi ha problemi di diradamento dei capelli e desidera porvi rimedio in modo naturale e senza controindicazioni.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011/9640798. Cell. 3470700134