Sant’Antonino: “Alla scoperta dei Sapori della Valle di Susa” e dell’Azienda agricola Martina Venerdì 8 giugno alle ore 17 presso la Società Cooperativa in Piazza Don Cantore

SANT’ANTONINO – Venerdì 8 giugno la prima giornata dedicata “Alla scoperta dei Sapori della Valle di Susa”, un vero e proprio itinerario del gusto attraverso un percorso alla ricerca dei prodotti e delle produzioni più tradizionali e che coinvolge numerose località sedi da anni di fiere e sagre dei prodotti tipici

Alle ore 17 presso la Società Cooperativa in Piazza Don Cantore l’azienda agricola Martina presenta vini coltivati in montagna, a Chiomonte e Giaglione, da vitigni autoctoni Avanà e Becuèt e da vitigni internazionali di pregio.

Il Pinot è un vino di punta dell’Azienda, che nella produzione è in compagnia dei Gamay, dell’Avanà, del Becuèt e Baratuciat.

I Martina di Giaglione

L’Azienda Agricola Martina e Agriturismo Crè Seren è sul versante al sole della Valsusa nell’abitato di Giaglione. Camminare tra i filari terrazzati con turisti del vino curiosi e conversare di vini è lo stile della Cantina. Giancarlo e Serena dell’Azienda Agrituristica Martina accolgono i turisti del vino interessati ai vini di montagna. E’ possibile prenotate la visita al 335.6083966 o al 335.7670464.