BRUZOLO – Bruzolo si prepara per la terza edizione della Festa della Musica.
Sabato 9 giugno , grazie ad eventi musicali e non che si susseguiranno dalle ore 19 alle ore 24 in diverse postazioni nel centro del paese, sarà possibile vivere una serata all’insegna della musica in tutte le sue forme e rappresentazioni.
Il programma
- Dalle 19 Raffo e Matte
- Dalle 21 Flying shoes , 8 N.o.t.
I Flying shoes
Vengono da Alpignano e sono Roberto Bosio, Simone Di Giorgio, Alessio Genovese, Elisa Genovese, Fabio Lucco Castello e Marco Pasquero.
Sono nati per la passione comune verso la buona musica di ogni epoca, con lo scopo principale di divertirsi e divertire il proprio pubblico.
Dopo le prime esperienze la band ha trovato una personale proposta musicale, offrendo un viaggio nella storia della musica moderna basato su uno show fresco e interamente ballabile, che inizia dal miglior Rock’n’roll anni ‘50, per assumere successivamente il sound più aggressivo del decennio successivo, attraversare la Disco ‘80 che ha consumato le suole delle scarpe dei giovani dell’epoca, fino ad arrivare alla musica degli ultimi decenni, con brani attuali e senza disdegnare le sonorità elettriche della scena attuale o di poco precedente.
L’evento è gratuito. In caso di maltempo sarà annullato.